L’Estate NON è Finita!

La Piscina chiude ma L’Estate NON è finita!

Un’ estate in compagnia tra un tuffo in piscina, una frittura di mare e un cocktail immerso nel Parco.
Più di 45mila le presenze a Le Pavoniere tra piscina, ristorante ed eventi.

Positivo il bilancio della stagione 2018 a Le Pavoniere, nel cuore del parco delle Cascine. Si sono registrate più di 45mila presenze tra chi ha scelto la piscina, il nuoto libero, un buon piatto al ristorante, un cocktail nella nuova area eventi o semplicemente leggere un libro con una rinfrescante bevuta. Durante l’estate il complesso de Le Pavoniere ha ospitato numerosi eventi, tra cui l’inaugurazione della Settimana lucana, la Festa conclusiva del progetto LIVE della Scuola Di Musica di Scandicci, la Sfilata di Noell Maggini all’interno di PITTI UOMO 94, Live music e djset. Più che positiva la collaborazione con Radio Toscana per i pomeriggi a bordo vasca, destinata a ripetersi l’anno prossimo, e con Radio Firenze e i suoi djset che hanno allietato le nostre apericene.

“Da segnalare la stagione alla piscina delle Pavoniere dove non sono mancate le iniziative non solo legate all’attività in acqua ma anche a una programmazione più ampia che hanno visto il complesso punto di riferimento all’interno del parco delle Cascine” sottolinea il presidente di Uisp Firenze Marco Ceccantini.

La stagione Estiva 2018 si conclude

Non disperate, vi aspetta la stagione autunnale, invernale, primaverile e poi… la stagione estiva 2019!

Il Ristorante rimarrà aperto tutti i giorni dalle 19.30 (escluso il Lunedì) insieme al Bar Caffè, l’area Kids&Family con giochi per bambini e l’area eventi.

Le Pavoniere non si fermano mai! Ogni stagione nasconde sorprese magiche qui al Parco delle Cascine!

ma stasera ci teniamo a dirvi, in coro, una cosa sola… GRAZIE A TUTTI VOI!