fbpx

Aperitivo a bordo piscina a Firenze: come scegliere il posto giusto

Firenze

Aperitivo a bordo piscina a Firenze: come scegliere il posto giusto

Quando le giornate cominciano a farsi calde, Firenze può diventare davvero insopportabile. Per sfuggire all’afa cittadina e all’atmosfera deprimente dell’estate in città, esiste la soluzione perfetta: un aperitivo a bordo piscina!

A Firenze ci sono molti posti dove puoi goderti un ottimo cocktail con vista sulla piscina, ma non tutti sono uguali! Se vuoi goderti un’esperienza piacevole e rilassante e staccare dal tran tran cittadino per qualche ora, devi prestare attenzione a molti dettagli.

Ecco i nostri 3 consigli per scegliere dove fare l’aperitivo a Firenze a bordo piscina perfetto!

Aperitivo in piscina a Firenze: 3 consigli per scegliere dove andare

Ecco a te i punti fondamentali da tenere in considerazione se vuoi fare aperitivo a Firenze stando a bordo piscina.

Spazio nel verde

Uno degli aspetti negativi degli aperitivi in piscina in una città come Firenze è che difficilmente saranno in una location fresca e accogliente, spesso e volentieri sono sulle terrazze dei palazzi quindi decisamente assolati.

Scegliere un posto più fresco e immerso nel verde darà sicuramente tutto un altro mood al tuo aperitivo. Le Pavoniere sono la location ideale per rilassarsi e immergersi nella pace della natura: sarai circondato dal verde, dai profumi naturali dei fiori appena sbocciati, dal silenzio e dalla pace.

E potrai goderti lo spettacolo della piscina circondata dagli alberi mentre sorseggi il tuo cocktail preferito.

Aperitivo con cucina

Fondamentale è anche selezionare scrupolosamente i locali dove fai aperitivo se vuoi essere sicuro che l’accompagnamento food sia all’altezza! Controlla quindi che il locale che sceglierai sia anche un ristorante, e non solo un bar: in questo modo sarai sicuro della qualità del cibo che ti verrà servito insieme ai cocktail. 

A Le Pavoniere puoi stare tranquillo che tutto quello che mangerai sarà di ottima qualità: il nostro chef si occupa infatti di selezionare le migliori materie prime e di creare piatti originali e gustosi.

E se poi ti viene voglia di trattenerti per cena, basta chiedere!

Musica live e dj set

Uno dei motivi che rende piacevole un aperitivo a bordo piscina a Firenze è anche l’atmosfera: è molto piacevole essere accompagnati da un sottofondo musicale, magari un dj set o della musica live

Le Pavoniere ti offrono proprio la possibilità di goderti il tuo aperitivo con ottima musica di sottofondo. Organizziamo infatti serate diverse a seconda del genere musicale, quindi puoi scegliere la serata più adatta a te consultando il calendario eventi del locale. E se vuoi trattenerti dopo l’aperitivo per proseguire la serata, sei sempre il benvenuto!

Aperitivo a bordo piscina a Le Pavoniere

Ricapitolando, Le Pavoniere è il luogo perfetto per fare aperitivo a bordo piscina a Firenze

Una location immersa nella quiete e nel verde delle Cascine, dove rilassarsi accompagnati da cocktail di qualità e da una selezione di invitanti stuzzichini e golosi finger food e in sottofondo un dj set o  della musica live, sempre diversa.

 

Ti aspettiamo tutti i giorni per iniziare la stagione estiva in compagnia di un buon aperitivo e tanto divertimento.

Potrebbe interessarti anche:

Le Pavoniere

#NONSOLOUNAPISCINA

Entra a far parte della Community delle Pavoniere!