fbpx

Dove andare in piscina a Firenze? 3 consigli per scegliere

News

3 consigli per scegliere la piscina a Firenze

Quando il caldo afoso di Firenze ti costringe a cercare un po’ di refrigerio ammollo nell’acqua, ma non hai voglia di prendere l’auto e dover guidare fino al mare, parte la ricerca alla piscina perfetta, e quindi quali aspetti bisogna considerare?

Piscina a Firenze con spazio all’aperto

Non solo la piscina, ma anche la sua cornice, l’ideale sarebbe avere anche un ampio spazio all’aperto, dove potersi rilassare anche stando all’ombra, che sia quella di un albero o di un ombrellone.
Inoltre è sempre gradita la possibilità di mangiare e bere qualcosa, nelle prossimità della piscina.
Non da meno lo spazio in questione deve essere pulito e curato, requisito non semplice da trovare nelle piscine comunali.

Piscine a Firenze con tutti i servizi

Bella la piscina, ma quello che fa davvero la differenza sono i servizi offerti!
Per esempio un bar ben fornito, dove potersi recare comodamente, è fondamentale.
Meglio ancora se oltre al bar c’è pure un ristorante, che magari offre qualcosa di più dei soliti chioschetti delle piscine.
Altrettanto importante è la presenza di una piscina adatta ai più piccoli, che permette anche ai genitori di stare più tranquilli sapendo che i propri bambini non corrono rischi!

Praticità della struttura

La praticità del luogo viene spesso trascurata, ma se per raggiungere la piscina ti devi fare due ore d’auto e un’ora di ricerca parcheggio, facevi prima ad andare al mare.
Per questo meglio evitare posti difficilmente raggiungibili, e con scarsità di parcheggio, non complichiamoci una giornata fatta per il relax!

Piscina Pavoniere a Firenze per la tua estate

La piscina delle Pavoniere offre tutti i confort elencati sopra, ti permetterà di goderti la tua giornata di divertimento e relax, senza preoccupazioni o disagi, ma avrai sempre tutto a portata di mano.
Raggiungibile comodamente e con grandi possibilità di parcheggio, fornita di bar, ristorante e piscina bimbi, troverai anche ampi spazi a bordo piscina dove rilassarsi.
La piscina delle Pavoniere riapre sabato 28 maggio a partire dalle ore 09.00, e ricorda di portare sempre con te: carta d’identità, cuffia, calzature idonee e il bracciale che ti verrà consegnato all’ingresso.
Non aspettare altro, sei pronto a fare un tuffo in piscina? prenota ora il tuo prossimo ingresso!


Prenota!

Potrebbe interessarti anche:

Le Pavoniere

#NONSOLOUNAPISCINA

Entra a far parte della Community delle Pavoniere!